Dai il tuo contributo

Supportaci

Aziende e privati possono finanziare i progetti di Psicopoint con pochi semplici click

Entra in azione e dai il tuo contributo per la realizzazione dei progetti di supporto sociale di Psicopoint. Puoi scegliere di fare una donazione libera, puoi selezionare Psicopoint per la devoluzione del 5X1000 quando fai la dichiarazione dei redditi, oppure puoi decidere di fare un lascito testamentario. Grazie mille per il tuo aiuto, grazie alle somme ricevute saremo in grado di portare avanti i progetti in corso e di proporne di nuovi.

Donazione libera

Dati per bonifico

  • Intestazione: Psicopoint APS
  • Iban: IT59A0503431030000000010527
  • Causale: Supporto

5X1000

Dona il tuo 5×1000 per sostenere i nostri progetti di supporto psicologico gratuito rivolti a tutti i cittadini: nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) firma nel riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel registro unico nazionale del Terzo settore di cui all’art. 46, comma 1, del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 11 inserendo il codice fiscale di Psicopoint Aps 08728760011.

Lascito testamentario

Prendi una decisione di impatto sociale che lascerà un segno nel futuro, aiutando persone in difficoltà. Puoi optare per un testamento pubblico oppure per un testamento olografo. Il testamento pubblico deve essere redatto da un notaio, in presenza di almeno due testimoni, il testamento olografo può essere redatto in autonomia di propria mano.

Possono fare testamento tutti i cittadini di maggiore età, capaci di intendere e di volere.